Paolo Del Debbio sbotta in diretta
“Allora, prima che mi incazzi decisamente, lo dico alla regia: non si sente, va bene? Avete voluto l’exploit iniziale a 4 di Sera? L’avete avuto! Quindi regolate, sennò vengo io a quegli attrezzini che vanno su e giù e ci penso io. Mi metto una consolle qui e ci penso da me a tutto. Poi spazzo anche lo studio.” L’ira di Del Debbio esplosa all’improvviso a causa di alcuni problemi audio.
Un attacco alla regia di Fabrizio Deplano tanto forte quanto fastidioso fatto così, in diretta, difronte agli ospiti e ai telespettatori. Con quel “l’avete voluto” rivolto alla regia, per quanto duro, che tradisce una sorta di messa a sistema dello “scazzo”, che Del Debbio sa maneggiare con cura, riuscendo periodicamente a far parlare di sé per il suo temperamento. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il modello e attore nel cast: Signorini blocca tutto?
I commenti social
Ovviamente, le immagini hanno suscitato molte reazioni tra gli utenti della rete. Qualcuno, ha perfino evocato le sfuriate e i fuorionda di Emilio Fede contro i tecnici e la regia del Tg4 all’epoca. Un altro ha esclamato: “Quanta cafonaggine, che imbarazzo! Poveri i collaboratori di Del Debbio”. Un altro ancora ha segnalato la reazione sproporzionata: “In punta di piedi”. E poi viene fatto nota che era solo la seconda puntata, “questo ne deve fare decine e decine tutte le sere…”. un altro sentenzia: “Ormai un uomo ridicolo, si dovrebbe vergognare. Silvio Berlusconi mai avrebbe permesso scenette così. Una macchietta di sé stesso”.