Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“4 di sera”, Federico Rampini sbrocca in diretta con Roberto Poletti (VIDEO)

News tv. “Parlo io!”. 4 di sera, Federico Rampini sbrocca in diretta con Poletti: cosa è successo – In teoria doveva essere un collegamento come tanti quello che ha visto protagonista Federico Rampini a 4 di sera. Invece, l’apparizione in tv del giornalista si è trasformata in uno scontro durissimo col padrone di casa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Dario Maltese carico per “Morning News”, il guanto di sfida a “Unomattina”: “Ecco il nostro obiettivo”

Leggi anche: “Pomeriggio 5 news”, caos durante un collegamento: interviene la Branchetti

“4 di sera”, Federico Rampini sbrocca in diretta con Roberto Poletti (VIDEO)

Federico Rampini è stato ospite al programma 4 di sera. Il giornalista è accolto in collegamento da Francesca Barra, che lo ha interpellato riguardo al primo dibattito tra Joe Biden e Donald Trump. Fin qui nulla di strano. Gli animi si sono accesi quando la Barra gli ha domandato qualcosa circa una possibile discesa in campo di Michelle Obama al posto dell’attuale inquilino della Casa Bianca. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Emma su tutte le furie al concerto: lo sfogo diventa virale (VIDEO)

Leggi anche: “Temptation Island”, la prima puntata comincia malissimo: cos’è successo

“4 di sera”, Federico Rampini si infuria con Roberto Poletti

Mentre Federico Rampini stava dicendo la sua, Roberto Poletti ha tentato di dare la parola a Pietro Senaldi, presente anche lui in collegamento. “No Senaldi, di America parlo io perché se no chiudo”, ha dichiarato Rampini. Poletti, esterrefatto, non ha ribattuto in principio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure