Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ce la faccio…”, C’è Posta per Te: Gerry Scotti in lacrime davanti alla storia di Francesco

Gerry Scotti ospite a C’è Posta per Te durante la puntata del 14 febbraio

Nella puntata di C’è posta per te trasmessa sabato 14 febbraio, l’attenzione del pubblico si è concentrata su una storia familiare segnata da una perdita improvvisa e da un lungo percorso di dedizione. Tra gli ospiti della serata c’era Gerry Scotti, accolto dagli applausi in studio, che si è mostrato visibilmente coinvolto dal racconto.

Il momento centrale della puntata è stato dedicato a Francesco, padre di quattro figlie, che ha scelto di presentarsi in trasmissione dopo una richiesta delle sue ragazze. La loro intenzione era quella di ringraziarlo apertamente per quanto fatto in famiglia negli anni più difficili, mettendo al centro la sua presenza costante e i sacrifici quotidiani.

Le figlie di Francesco in studio a C’è Posta per Te durante la lettura della lettera

C’è posta per te: emozioni in studio

La vicenda, come ricostruito nel corso della puntata, ha origine nel 2004: la moglie di Francesco è morta all’improvviso a quarant’anni. Da allora l’uomo si è ritrovato da solo con Mary, Irene, Chiara e Selenia, ancora adolescenti, dovendo affrontare nello stesso tempo il lutto e la responsabilità di riorganizzare la vita familiare.

"C’è Posta per Te", Gerry Scotti in lacrime per la storia di Francesco: il discorso commovente

Il racconto di Francesco

Nel racconto emerso in studio, Francesco avrebbe deciso di mettere da parte se stesso per garantire alle figlie stabilità e continuità. Per circa vent’anni non avrebbe cercato una nuova relazione e avrebbe concentrato energie e risorse sulla crescita delle ragazze, alternando lavoro, gestione della casa e sostegno emotivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure