Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bomba a Uomini e Donne, lei prova a farlo restare ma è un addio definitivo. Finita malissimo: “Ciao Maria e ciao tutti”

Jakub Bakkour a Uomini e Donne: addio definitivo al programma

Il trono di Sara Gaudenzi a rischio: cosa succede adesso

Alla data del 26 gennaio, quindi, la conoscenza tra Sara e Jakub risulta ufficialmente finita. Lui non partecipa alle ultime registrazioni e lei, anche se non deve essere stato facile, pare essersi rassegnata all’idea che non ci sarà alcun ritorno di fiamma.

Il problema? Al momento Sara può contare su un solo corteggiatore, Simone. E quando il menù è così ridotto, la scelta rischia di diventare più “obbligata” che romantica. Potrebbero arrivare nuovi ragazzi, certo, ma la sensazione è che il tempo stringa.

Le registrazioni previste per martedì 27 e mercoledì 28 gennaio diventano quindi decisive: se non spuntano nuovi pretendenti, Sara dovrà scegliere se uscire dal programma con Simone oppure abbandonare Uomini e Donne per mancanza di spasimanti. Un finale che, diciamolo, avrebbe il retrogusto della beffa dopo tanta fatica. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure