Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi ho scoperte”. C’è posta per te, le sorelle perdono la faccia: è finita malissimo (VIDEO)

Mariangela si difende e Maria De Filippi affonda: la frase che spiazza tutti

Mariangela, però, non ci sta a passare per “la cattiva del film”. Si dice basita e si difende punto su punto: “Non mi sono mai opposta a quello che ha fatto per loro, né per i soldi né per le case che ha dato. Leo vive a casa mia e io mi mantengo da sola”. Parole nette, che in studio gelano l’atmosfera.

A quel punto interviene Maria De Filippi e lo fa con la sua solita precisione chirurgica. Invita le due sorelle a guardarsi dentro e sgancia la frase che scatena applausi e reazioni: “Sta uscendo fuori il fatto che siete due viziate”, dice, tra gli applausi del pubblico.

La busta, l’ultimatum di Leo e l’epilogo (dolceamaro)

Leo mette tutto sul tavolo: o la busta si apre, oppure lui non farà più tentativi di riavvicinamento. Un ultimatum emotivo, di quelli che non concedono vie di fuga. Dopo un confronto fuori studio, Federica e Valentina rientrano e decidono di aprire, ma ci tengono a precisare una cosa al padre: “Lo facciamo solo per te”.

E così, tra orgoglio, ferite e un amore familiare che comunque resiste, la puntata si chiude con una certezza: certe parole fanno rumore, ma quando c’è un padre in mezzo anche il più duro dei muri, a volte, una crepa la lascia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure