Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino in lutto, il gesto di Antonella Clerici in diretta (VIDEO)

Il messaggio di cordoglio a Stefano De Martino per la morte del padre

A seguito del riferimento al sabato sera televisivo, Antonella Clerici ha voluto esprimere in diretta un segno di vicinanza a Stefano De Martino, colpito dalla morte prematura del padre. Secondo quanto emerso, il conduttore sta affrontando in queste ore un momento particolarmente difficile insieme ai propri familiari.

La padrona di casa di È sempre mezzogiorno ha coinvolto l’intero studio nel messaggio rivolto al collega, pronunciando queste parole: “Stefano ti vogliamo bene davvero tanto, ti mandiamo un forte abbraccio, abbiamo saputo di questo lutto prematuro, della morte del suo papà”. Subito dopo, dalle persone presenti in studio è partito un applauso collettivo, a sottolineare il cordoglio e la solidarietà nei confronti di De Martino.

Antonella Clerici in primo piano durante la trasmissione

Un abbraccio pubblico e privato: le parole di Antonella Clerici

La conduttrice ha concluso il momento dedicato a Stefano De Martino precisando che il suo intervento in trasmissione non sostituiva, ma si aggiungeva, ai contatti personali già avvenuti lontano dai riflettori. A questo proposito, ha dichiarato: “Volevo mandargli un grande abbraccio in pubblico oltre che in privato”.

Il passaggio ha chiuso una sequenza iniziale di puntata segnata da due riferimenti di rilievo: da un lato il ricordo di Valentino Garavani, figura iconica della moda internazionale, dall’altro il messaggio di cordoglio indirizzato a un volto noto della stessa rete, impegnato nella conduzione di un programma di punta del servizio pubblico.

Conclusi questi interventi, È sempre mezzogiorno ha ripreso la propria normale impostazione, alternando ricette, racconti personali degli ospiti e momenti di intrattenimento, nel solco della consueta programmazione mattutina di Rai 1.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure