Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena a “La Ruota della Fortuna”, Scotti si lascia andare: “Prima o poi doveva succedere”

Lo show di Gerry Scotti non teme rivali: ascolti e curiosità

La tempesta di premi vinti da Barbara non ha soltanto acceso i riflettori su di lei: anche Gerry Scotti può esultare. La Ruota della Fortuna continua a macinare ascolti da capogiro, e il ritorno di Stefano De Martino su Rai 1 con Affari Tuoi sembra non spostare l’affetto del pubblico. Merito del carisma del conduttore, ma anche della capacità dello show di regalare emozioni forti ogni sera.

Gerry Scotti sorride sul palco de La Ruota della Fortuna
Gerry Scotti emozionato dopo la vittoria della concorrente
Gerry Scotti e il pubblico in festa a La Ruota della Fortuna

Clima di festa nel backstage de “La Ruota della Fortuna”

Curiosità: sapete che Barbara ha rischiato più volte la bancarotta ma si è sempre salvata per un soffio? E che la Grande Panda era diventata una sorta di leggenda metropolitana tra i concorrenti, quasi come se nessuno potesse mai vincerla? Eppure, contro ogni pronostico, la campionessa campana ha rotto l’incantesimo. Nel backstage, clima da festa grande e qualche lacrima di commozione: “Scusateci”, hanno detto Gerry Scotti e Samira dopo la puntata. Un momento da ricordare, di quelli che fanno la storia del piccolo schermo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da tvnazionale (@tvnazionale)

Barbara regina della settimana: e “Striscia la Notizia” resta a guardare

Il successo di Barbara, la valanga di premi e la conquista della Grande Panda hanno trasformato lo studio in una festa continua. E chi ci rimette? Pare proprio che per Striscia la Notizia il ritorno in palinsesto possa aspettare ancora un po’. Quando la fortuna gira, nessuno vuole cambiare canale… Restate sintonizzati: con questi colpi di scena, La Ruota della Fortuna promette ancora sorprese e qualche altra leggenda da scrivere. La domanda ora è: chi sarà il prossimo a stupire il pubblico?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure