News Tv, Marco Bellavia lascia il “GF Vip 7” – Isolato dagli altri Vipponi e finito al televoto, ha deciso di auto-eliminarsi. Marco Bellavia lascia casa del «Grande Fratello Vip» dopo le difficoltà incontrate nei primi giorni. L’ex conduttore di «Bim Bum Bam», 57 anni, aveva raccontato di soffrire di depressione e aveva scelto di partecipare al reality show di Canale 5 per portare all’attenzione pubblica un problema importante, peraltro comune a tante persone. Purtroppo però non avendo trovato negli altri concorrenti la giusta sintonia Bellavia ha deciso di abbandonare il loft di Cinecittà. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria nella bufera: il gesto a letto indigna (VIDEO)
Marco Bellavia lascia il “GF Vip 7”: la scelta di auto-eliminarsi
Marco Bellavia ha lasciato il «Grande Fratello Vip 7». La notizia è ufficiale, è stato il reality show stesso a dare l’annuncio sui social: il gieffino avrebbe passato tutta la notte a piangere. La permanenza nella casa più spiata di Italia era diventata insostenibile per il concorrente, che ha scelto di dire addio al gioco. (continua a leggere dopo le foto)
Annullato il televoto di questa settimana
A dare l’annuncio della decisione è stato l’account Twitter ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini: «Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati». Bellavia aveva trovato subito grandi difficoltà nella Casa, tanto che l’opinionista Sonia Bruganelli aveva descritto gli altri concorrenti come «un vero branco che tenta di mangiarlo». La totale assenza di empatia infatti non avrebbe aiutato Bellavia. (continua a leggere dopo le foto)
Marco Bellavia lascia il “GF Vip 7”: la notizia è stata accolta negativamente dal popolo del web
L’ex di «Bim Bum Bam» non ha vissuto bene la permanenza nella Casa del «GF Vip 7». In realtà, la situazione è peggiorata col passare delle ore, diventando impossibile. Pochi hanno capito che Marco stava chiedendo aiuto, a suo modo, parlando di equilibrio instabile e di salute mentale. Segnali d’aiuto i suoi che però purtroppo son caduti nel vuoto. Tant’è che Bellavia ha scelto di lasciare il reality. In verità qualche concorrente si era accorto che qualcosa non andava. (continua a leggere dopo le foto)
Il figlio Filippo era intervenuto per sostenerlo
Luca Salatino e Antonella Fiordelisi si sono accorti che nei confronti di Marco Bellavia si stava esagerando. I Vipponi gli hanno dato persino del “pazzo”. Dichiarazioni che hanno costretto il figlio di lui ad intervenire sui social. Filippo Bellavia aveva scritto su Instagram: “Papà, vola come una farfalla, pungi come un’ape’. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero. E io voglio essere come te, non mollare! Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente”. Marco Bellavia però ha scelto di lasciare. Una decisione che è stata accolta male dal popolo del web, che sui social ha espresso tutto il suo disappunto. Per molti Bellavia è stato costretto a lasciare, non avrebbe goduto del supporto della Redazione del “GF Vip 7”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, una concorrente vorrebbe già lasciare il programma: cos’è successo