Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Acchiappatalenti”, lite tra Mara Maionchi e Teo Mammucari

News tv. Mara Maionchi e Teo Mammucari, brutta lite a “L’Acchiappatalenti” – Duro scontro, caratterizzato pure da qualche parolaccia, tra Mara Maionchi e Teo Mammucari durante la finale de L’Acchiappatalenti, il programma di Milly Carlucci in onda sabato 8 giugno su Rai Uno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ci siamo menati, gli ho rotto la mano”: Antonello Venditti e la confessione choc

Leggi anche: Giulia Salemi, le nuove voci sulla gravidanza e lo sfogo contro le colleghe influencer

“L’Acchiappatalenti”, lite tra Mara Maionchi e Teo Mammucari

Alla finale del programma i “talent scout” sono stati chiamati ad esibirsi con i concorrenti scelti nelle puntate precedenti. Mara Maionchi che aveva deciso di puntare su un gruppo di danza tutto al femminile, le Black Widow, ha preso parte ad una coreografia assieme alle giovani danzatrici. A performance finita è arrivato il commento di Teo Mammucari. Ne è venuto fuori uno scontro pesantissimo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La mia vita amorosa…”: Ida Di Filippo, la rivelazione intima dell’agente immobiliare della tv

Leggi anche: Fedez e la nuova fidanzata non si nascondono più: le foto bomba a casa di lui (FOTO)

“L’Acchiappatalenti”, lite tra Mara Maionchi e Teo Mammucari: lei scoppia a piangere

«Vorrei dire subito una cosa, io ho sbagliato, è colpa mia, loro hanno fatto tutto giusto. Mi dispiace. Scusate», le parole di Mara Maionchi dopo la performance con le Black Widow. Il pubblico presente in studio, nonostante il discorso della discografica, ha comunque apprezzato, tant’è che tutti si sono alzati in piedi. Al termine della standing ovation, è intervenuto Teo Mammuccari. Il comico, dopo aver osservato una clip mandata in onda e riferita alla performance delle Black Widow, ha dichiarato: «Io non sono stupido, queste sono le riprese delle prove di ieri. Oggi lei (Maionchi, ndr) è stata ferma per tutto il tempo e solo per un secondo ha mosso la testa».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure