Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Acchiappatalenti”, è polemica dopo la finale: “Che imbarazzo”

L’Acchiappatalenti”, è polemica dopo la finale

A leggere i commenti su “X” il pubblico non sembra aver affatto gradito “L’Acchiappatalenti”: “Sul trofeo c’è scritto: ‘Vincitore 2024’. Ah perché sperano e pensano di riproporlo?”, ha osservato uno spettatore. E ancora: “La cosa più bella di questa trasmissione è stata l’interruzione per far vedere i 100 metri”, “Provo imbarazzo per loro”. Nel mirino anche il meccanismo impiegato durante la finale del programma Rai: “Avevamo fatto fatica a capire le regole di ‘L’Acchiappatalenti’, c’eravamo quasi riusciti. Ecco che stasera hanno deciso di inventarsene di nuove, una ogni quarto d’ora”. (continua a leggere dopo le foto)

Attacchi durissimi anche a Teo Mammucari

“Che trasmissione stupida. E la voce di Milly Carlucci insopportabile”, ha scritto un utente, a cui ha fatto eco un altro: “Archiviamo immediatamente L’Acchiappatalenti e facciamo tornare i programmi con un minimo di criterio…”. Gli spettatori hanno attaccato anche alcuni protagonisti del programma. Ad essere bersaglio di critiche soprattutto Teo Mammucari, che recentemente avevamo visto anche al programma “Ballando con le stelle”: “Ma chi lo vota è l’antipatia fatta a persona?”. Un altro utente ha aggiunto indispettito sui social: “Io non sopporto quest’uomo arrogante e spocchioso. Mammucari che questa sia l’ultima volta che ti vedo in un programma televisivo Rai”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure