News TV. “Accordi e Disaccordi”, nella puntata di ieri del talk show di approfondimento politico di Nove, il giornalista Marco Travaglio ha fatto un intervento choc riferito agli italiani che hanno deciso di votare Giorgia Meloni alle elezioni Europee. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Accordi e Disaccordi”, Cacciari sbotta in diretta e lascia lo studio (VIDEO)
Leggi anche: “Mattino 5”, arriva la svolta su Gisella Cardia: l’annuncio di Federica Panicucci
“Accordi e Disaccordi” : la puntata del 12 giugno
“Accordi e Disaccordi” è un programma di approfondimento su temi di attualità e politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda sul canale Nove. Ospite fisso della trasmissione è il direttore de il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio: giornalista noto per i suoi interventi senza mezzi termini sulle varie vicende politiche che riguardando il nostro paese. E anche in questa occasione Travaglio ha voluto condividere la sua posizione in modo netto usando termini piuttosto pittoreschi nei confronti dell’attuale Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Choc da Bianca Berlinguer, l’ospite abbandona lo studio mentre parla Rita Dalla Chiesa (VIDEO)
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, duro botta e risposta tra Sciarelli e Sebastiano Visintin (VIDEO)
Il tema delle elezioni europee: l’intervento di Travaglio
Il tema centrale della puntata di “Accordi e Disaccordi” di ieri sera era quello delle elezioni Europee per le quali sono state indette le votazioni l’8 e il 9 giugno 2024. Nello specifico si è parlato dell’astensionismo dal momento che in questa tornata elettorale l’affluenza è scesa sotto il 50 per cento. Ma questo aspetto è solo uno tra le problematicità sollevate e trattate in merito alle elezioni. Il giornalista Marco Travaglio infatti è intervenuto anche su quello che ritiene essere un punto molto critico della questione delle votazioni. Facendo ciò, il direttore de Il Fatto Quotidiano ha tirato in ballo Giorgia Meloni e i suoi elettori.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva