Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Achille Costacurta, finalmente il padre Billy rompe il silenzio su di lui

Billy Costacurta

La riflessione di Billy Costacurta

Nell’intervista a Sky TG24, che verrà trasmessa completa il prossimo lunedì 19 Agosto, Billy Costacurta ha parlato del rapporto con il figlio Achille avuto da Martina Colombari. «Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente» ha raccontato.

Poi, forse per spiegare le controversie degli ultimi giorni, l’ex giocatore del Milan ha fatto una riflessione sulla generazione del ragazzo. «Proprio perché vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo» ha analizzato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure