Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio a Striscia la notizia?”: l’ammissione di Pier Silvio gela i fan del programma

News TV. Ieri sera, in un incontro con la stampa, l’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha tracciato un bilancio della stagione televisiva iniziata a settembre, affrontando anche le difficoltà che alcuni dei programmi di punta stanno vivendo. Tra questi, il più emblematico è sicuramente Striscia la Notizia, che, come ammesso dallo stesso Berlusconi, sta attraversando un periodo particolarmente complesso.

Leggi anche: “Grande fratello”, Yulia rompe il silenzio dopo l’uscita dalla casa

Leggi anche: Teo Mammucari svela cosa è successo veramente a “Belve”: cosa aveva chiesto a Fagnani

striscia la notizia

La crisi di Mediaset

Mediaset sta perdendo colpi. Programmi storici come Il Grande Fratello e altri reality della rete non trovano più lo slancio di una volta. Striscia la Notizia, in onda da 26 anni, sta subendo lo stesso destino e per questo motivo, come riportato da DavideMaggio.it, non si esclude una rivoluzione nell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset, asserendo che potrebbe prendere in seria considerazione di mandare in onda a quell’ora altri programmi al posto del tg satirico ideato da Antonio Ricci. L’AD di Mediaset ha infatti dichiarato che la storica trasmissione satirica si trova “in un momento faticoso”, una situazione che ha inciso anche sugli ascolti dell’ultima puntata, che ha registrato solo 2 milioni e 908 mila spettatori, con uno share del 14.62%, molto al di sotto delle aspettative e ben lontano dai numeri di altri programmi come Affari Tuoi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure