Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mediaset, non vedremo più Gerry Scotti: cos’è successo

Mediaset, non vedremo più Gerry Scotti: cos’è successo

News Tv. Come cambiano i palinsesti di Mediaset a partire da gennaio 2023? Da poco, la rete ha pubblicato i nuovi palinsesti: ci saranno grandi novità a partire dal prossimo anno. Innanzitutto dovremo dire addio a Gerry Scotti. Caduta Libera non ci farà più compagnia nel pre-serata di Canale 5. Chi prenderà il suo posto? In compenso, sono molti i programmi che ritorneranno nel 2023.

Palinsesti di Mediaset: cosa cambia dal 2023
Mediaset pubblica i palinsesti: cosa cambia dal 2023

Mediaset pubblica i palinsesti, cosa cambia dal 2023: i programmi in onda la sera

Ritorneranno su Canale 5 a partire da gennaio, molti programmi ai quali siamo affezionati. Tornerà Piero Chiambretti, ma anche lo show dei record. Arriva la conferma anche per Felicissima Sera con Pio e Amedeo. Maria De Filippi ci terrà compagnia tutti i sabati, prima con C’è Posta per Te che ricordiamo partirà già a gennaio, poi con il serale di Amici.

Grande spazio anche alle fiction. Sono in arrivo oltre che la seconda stagione di Fosca Innocenti anche Buongiorno Mamma con Raoul Bova. Al via da marzo anche Il Patriarca con protagonista Claudio Amendola. Anche il calcio tornerà a tenerci compagnia nelle serate invernali del nuovo anno. Dopo i mondiali è il turno della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter, la Coppa Italia ed infine la Champions League.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, arriva lo stop al programma: quando e perché

Addio a Gerry Scotti: chi prenderà il suo posto

Purtroppo con i nuovi arrivi ci saranno anche degli addii. Il più triste è di sicuro quello al simpaticissimo Gerry Scotti che non ci intratterrà più con Caduta Libera. Su Canale 5, prima del Tg ci sarà spazio per un grande ritorno: Avanti un altro, lo show di Paolo Bonolis. E Barbara D’Urso che fine farà? Il suo talk show, Pomeriggio 5, di certo non ha brillato in termini di ascolti. È possibile che venga definitivamente cancellato? Che ne sarà poi della conduttrice?

Inoltre, su Italia 1 tutto si concentrerà sui film, ma non mancheranno Le Iene (riprendono a gennaio), il ritorno di Freedom – Oltre il Confine con Roberto Giacobbo e la nuova edizione di Back to School condotta da Federica Panicucci. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe anche ritornare La Talpa. Ma al momento non si sa chi sarà al timone. Il reality potrebbe quindi tornare in onda dopo uno stop durato 14 anni. Negli mesi si sono fatti diversi nomi sul possibile conduttore, ma non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale. Spuntano Silvia Toffanin, ma anche Barbara D’UrsoBelen Rodriguez e Anna Tatangelo oltre che Stefania Orlando o Paola Perego che ha già condotto tutte le precedenti edizioni e conosce perfettamente i meccanismi del reality. Quest’estate tante voci erano state diffuse, come quella che riporta Il Messaggero sui possibili concorrenti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure