Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio a Pietro Genuardi, la rivelazione di Caterina Balivo spiazza il pubblico

La confessione di Pietro Genuardi a “La volta buona”

Pietro Genuardi aveva confessato in diretta a La volta buona, che non stava vivendo un periodo sereno. “Qual è stato il periodo più difficile della tua vita?”, gli aveva chiesto la conduttrice. E lui, sorridendo, aveva risposto: “Ce ne sono stati parecchi, in questo momento c’è qualche pensiero però risolveremo tutto”. “Così ci fai preoccupare”, aveva quindi aggiunto la conduttrice. “No, sciocchezze, piccole cose, però insomma è un momentino un po’ complicato”, aveva precisato quindi lui. “Non voglio essere invadente, però in bocca al lupo”, le parole della Balivo. Durante la puntata di ieri, la conduttrice ha spiegato cos’era successo. “In quel momento si pensava a una cosa personale, ma mai avrei pensato ad una malattia. Poi quando lui ha iniziato a parlare e mi sono guardata con la dottoressa ho capito che non dovevo andare oltre perché si riferiva ad un suo problema di salute”, ha rivelato. (Continua dopo le foto)

“La volta buona”, Caterina Balivo ha confessato che l’attore era preoccupato

Caterina Balivo aveva avuto modo di parlare con Genuardi dietro le quinte. “Dietro le quinte mi disse che c’era qualcosa che non tornava nelle analisi e dovevano capire cos’era”, ha raccontato la conduttrice. Poco dopo, era arrivato il messaggio sui social nel quale Genuardi aveva spiegato di essere affetto da una patologia grave del sangue e che avrebbe avuto bisogno di un lunghissimo periodo di cure e di un trapianto di midollo. “Trapianto di midollo che poi lui ha anche fatto”, ha precisato la Balivo. “Oggi sua moglie, Linda, mi ha chiesto di far brillare la sua luce, quindi io chiedo un aiuto a voi. Il pensiero che lui non ci sia più fa strano a tutti noi”, ha detto in conclusione. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure