Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Amadeus fregato così dal dottore: l’errore commesso

Amadeus Affari Tuoi dottore

News Tv. Durante la puntata dei ieri, giovedì 30 maggio 2024, di Affari Tuoi, il dottore ne ha approfittato per fare uno scherzo ad Amadeus, che tra qualche giorno lascerà sia la trasmissione che la Rai. A sfidare la sorte durante la partita di ieri, con il pacco numero 10, lo spezino Christian e la madre Silvia, in rappresentanza della Liguria. Proprio sul finale della partita, il dottore ha tratto in inganno il conduttore riuscendo in pieno nel suo intento. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Caprarica e il dettaglio preoccupante su Kate Middleton

Leggi anche: Federica Panicucci e Marco Bacini, aria di crisi? Il dettaglio sui social scatena il rumor

"Affari Tuoi", Amadeus cade nel tranello del dottore: cos'è successo

“Affari Tuoi”, Amadeus cade nel tranello del dottore: cos’è successo

“Affari Tuoi”, la partita di Christian

Christian ha subito rivelato che inizialmente doveva essere la sorella Eleonora ad affiancarlo in diretta, ma ora si trova in ospedale perché “potrebbe partorire da un momento all’altro”. La partita di Christian e Silvia inizia malissimo: via subito 300mila, 10mila, 5mila e 50mila euro. Dopo che qualche pacco blu viene scartato, arriva la prima offerta del Dottore: 20mila euro. Ma è solo la prima delle tante offerte rifiutate dal concorrente. Christian infatti, acclamato dal pubblico, dice di “no” prima a 20mila, poi 30mila e infine 40mila euro. Lui e la madre sono rimasti alla fine con 10 euro e 100mila euro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’uomo famoso che le ha fatto perdere la testa: parla lei

Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi prepara i nomi per la prossima stagione: chi si siede sul trono

Cosa ha chiesto il dottore ad Amadeus

L’ultima offerta del dottore è di 35mila euro. “È un gioco, abbiamo giocato, ci siamo divertiti, abbiamo osato, ma bisogna giocare con un po’ di razionalità, lucidità. Tornare a casa con 10 euro per me sarebbe peggio. Credo che anche mia sorella a questo punto la penserebbe come noi, quindi accetto”, ha detto il concorrente. A quel punto è partito lo scherzo al conduttore. Amadeus ha chiamato il dottore, che gli ha chiesto ancora una volta di dare un parere sul finale, come fatto qualche giorno fa. “Il dottore ama giocare anche con me. Perché sa che io gioco a carte scoperte e come voi non so nulla. Vuole sapere da me cosa c’è là dentro secondo il mio pensiero. Io lo dico sempre e quasi sempre sbaglio! Meno male che non faccio il concorrente“, ha detto Amadeus mettendo le mani avanti. E in effetti è andata proprio così come aveva previsto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure