Beffa sul finale per le concorrenti
Le concorrenti, dopo aver chiamato una serie di pacchi legati al padre, le concorrenti scambiano il pacco numero 3 con il pacco numero 7. “C’è una foto di mio padre, un mese prima di morire, mentre abbraccia mia madre e fa il numero 7. Avrebbe voluto 7 figli. È un numero importante“, spiega Simona. Stefano aggiunge: “Tuo padre ti sta guidando. Hai fatto un sogno, hai visto un numero tra le nuvole e tuo padre indicava il 7. Questo 3 non c’era mai. E infatti è un pacco blu”.
A tre tiri dalla fine la situazione è completamente ribaltata, è rimasto solo un pacco blu da 200€ e tre pacchi rossi, che vanno dai 10mila ai 200mila. Il Dottore chiede quanto vuole Michela per fermarsi e lei risponde 85000 euro. L’offerta invece è 35000 euro e viene rifiutata. La delusione è grande quando sfuma la possibilità di portare a casa i 200mila. “A questo punto voglio vedere cosa c’è nel pacco 7. Tritiamo l’assegno“, la decisione di Michela che poi apre il pacco delle Marche, il numero 20, proprio quello del sogno alla vigilia della puntata, in cui purtroppo ci sono i 75000 euro. In studio cala il gelo, la concorrente rinuncia ad andare alla Regione Fortunata, e il Dottore propone solo il cambio, ma Michela tiene il numero 7. Purtroppo però, in quel pacco ci sono solo 200€. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Beppe Fiorello torna in tv con “I fratelli Corsaro”: “Mi sono divertito a essere donnaiolo e imperfetto”

I commenti social
“Che tristezza ragazzi“, commentano le concorrenti con sorrisi di circostanza dopo aver aperto il pacco 7. E su X i telespettatori si sprecano in commenti cattivissimi sulla loro condotta di gara. “Chi troppo vuole nulla stringe, 85K richiesti non te li poteva dare mai il dottore io sarei scappato già all’offerta dei 35mila”. “Ho sognato un numero. Mia figlia mi ha dato un numero. Mio padre mi ha dato un numero. Ci sono la data del cugino e del trisavolo. Poi al cambio prendi un pacco a casaccio perdi. Ma i numeri che vi danno sono da prendere o scartare? O state dando i numeri? Gioco idiota“.