Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi” nella bufera: “Striscia la Notizia” svela tutto, scoppia la polemica

“Striscia la Notizia”, pronto un nuovo servizio su “Affari tuoi”

“Striscia la Notizia” sarebbe pronta ad aprire una nuova inchiesta su “Affari Tuoi”, volta a dimostrare che il noto game show di Rai 1 sarebbe tutto fuorché un gioco basato sulla fortuna e sulla pura casualità. Il tg satirico diretto da Antonio Ricci continua ad aggiungere nuove elementi, presentandoli di volta in volta nei suoi servizi. Anche stasera, giovedì 27 marzo 2025, dovrebbe andare in onda un servizio sul popolare programma di Rai 1. Nel nuovo servizio, “Striscia la Notizia” riprende le parole di Max Giusti durante la conferenza stampa del film “Dicono di Te”: “Affari Tuoi sta lì da 23 anni, la Rai è un’azienda dritta e trasparente, io l’ho fatto per cinque anni e non c’è niente che non va in Affari Tuoi”. Il TG satirico, però, è pronto a dimostrare il contrario con nuove e scioccanti prove. (Continua…)

Le prove

Come si legge nel comunicato di “Striscia la Notizia”, nel nuovo servizio su “Affari tuoi” viene mostrato come “anche durante la stagione 2008/2009, condotta proprio da Giusti, per fronteggiare i bassi ascolti e richiamare l’attenzione dei telespettatori fosse stata adottata l’ormai ricorrente strategia anti ‘aleatorietà’, termine utilizzato anche nella puntata di ieri dal ‘Dottore’, l’autore Pasquale Romano e immediatamente esaltato dal conduttore Stefano De Martino“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure