Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, colpo di scena finale per Giuseppe dopo il “no” al dottore

“Affari tuoi”, Giuseppe da Frosolone rifiuta l’offerta del dottore: com’è finita la partita

Come i fan del programma sapranno se la regione fortunata la si indovina al primo colpo, la somma in palio è di 100.000€, mentre al secondo tentativo si può portare a casa la cifra di 50.000€. Nella nuova edizione di Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino, solo una volta si è giocato con la regione fortunata, senza però esito positivo. Prima scelta, di Giuseppe e Stefania, la regione Puglia. Purtroppo, però, quest’ultima si è rivelata non essere la regione vincente. Stefano De Martino ha così eliminato altre nove regioni, e i concorrenti come ultima chance hanno scelto tra le dieci rimaste l’Umbria. (continua a leggere dopo le foto)

L’abbraccio del conduttore Stefano De Martino

Niente da fare: la regione fortunata non era l’Umbria, ma il Piemonte. Una partita decisamente sottotono per il concorrente del Molise. La puntata si è chiusa così senza festeggiamenti, con il padrone di casa Stefano De Martino che ha abbracciato Giuseppe. Poche critiche e tanto affetto per lui sui social: “Era ormai l’anima di Affari Tuoi, mandarlo a casa senza niente è vergognoso”, “Partita non valida, facciamolo rigiocare, Frosolone meritava di vincere! Non è giusto!”, “Vado a piangere in un angolo. Non solo non vedremo e sentiremo il nostro camionista preferito ma non ha neanche vinto”. E ancora: “Comunque il Molise ad Affari tuoi è maledetto, fanno sempre delle belle partite, ma poi non si portano mai niente a casa”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure