Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Affari Tuoi, il concorrente scoppia in lacrime per le parole di De Martino: cos’è successo

Il cambio finale e le lacrime di papà Efisio

Arriva il momento decisivo. Il Dottore propone di nuovo il cambio. Efisio esita: “È molto difficile. Solitamente ho sempre pacchi blu, ma non posso saperlo. Non volevo cambiare, ma questa volta lo faccio: provo a farmi perdonare da Diego, visto che il 15 è il suo numero”. De Martino lo incoraggia: “Questa mossa o ci manda a casa con un euro o ribalta il risultato al novantesimo”. La tensione è palpabile. “È un gioco, abbiamo già vinto. Vada come vada, va bene lo stesso”, dice Efisio, visibilmente emozionato.

Quando De Martino riapre il pacco, il pubblico trattiene il fiato. Dentro ci sono 50mila euro. Lo studio esplode in un applauso liberatorio, parte la standing ovation, e la coppia si abbraccia tra le lacrime. “Il piccolo Diego ci ha aiutato non una, ma due volte”, commenta il conduttore commosso, mentre i pacchisti applaudono in lacrime. Una scena di pura televisione emotiva, di quelle che restano.

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i numeri parlano chiaro

Il web si commuove: “Efisio, che uomo vero!”

Sui social la puntata ha suscitato una valanga di reazioni. Gli utenti hanno celebrato la dolcezza e la semplicità del concorrente sardo, definendolo “uno di noi”. “Sto piangendo anch’io… se lo meritano!”, scrive un telespettatore. “Efisio che tenerone. Buona vita, brava gente!”, aggiunge un altro.

Molti hanno apprezzato anche il gesto del Dottore, che con il cambio finale ha permesso al concorrente di vincere: “Ha regalato 50mila euro col cuore”, si legge in diversi commenti. Qualcuno ironizza: “Lo gira il coltello nella piaga, Stefano, eh?”, ricordando il momento del numero 17. Una puntata intensa, autentica, che ha mostrato il lato più umano del celebre game show. E che, come ha detto De Martino tra gli applausi finali, “alla fine non sono i numeri a vincere, ma le persone”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure