Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristian ad “Affari tuoi” con la madre, poi l’incredibile scoperta sulla sorella

News tv, “Affari tuoi”, Cristian gioca con la madre: l’incredibile scoperta sulla sorella. Si sta per concludere la nuova stagione di Affari tuoi e con essa ci sarà anche l’addio di Amadeus alla Rai. Nonostante ciò, i concorrenti del game show continuano a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Ieri sera, 30 Maggio 2024, è stato il turno di Cristian, il quale si è fatto accompagnare da sua mamma. Il concorrente ha svelato un aneddoto molto particolare su sua sorella. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, finisce malissimo per moglie e marito: il pubblico si scaglia contro il concorrente

Leggi anche: “Affari tuoi”, strano cambiamento a poche puntate dalla fine: tutti lo hanno notato

Leggi anche: “Affari tuoi”, la concorrente “fregata” dal marito: insulti a non finire

Leggi anche: “Affari tuoi”, perdono tutto ma la reazione di Amadeus spiazza

“Affari tuoi”, Cristian gioca con la madre: l’incredibile scoperta sulla sorella

Cristian da La Spezia è stato il protagonista della puntata di Affari tuoi di giovedì 30 maggio 2024. Il concorrente della Regione Liguria ha giocato in compagnia della madre: “Doveva esserci mia sorella, ma lei ora è in dolce attesa” ha spiegato prima di dare il via alla sua partita con il pacco numero 10. L’imprenditore ligure ha accettato 35 mila euro offerti dal dottore, ma il suo pacco conteneva 100 mila euro. Vediamo passo dopo passo come si è svolta la sua partita e la rivelazione finale sulla sorella.

“Scopriamo tutti i dettagli dopo la foto”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure