
News tv. “Basta, me ne vado”: Affari tuoi, De Martino è al limite. La partita sfortunata – Una puntata ricca di colpi di scena. Nell’appuntamento del 17 marzo 2025 di Affari tuoi Stefano De Martino ha quasi perso la pazienza a causa di una partita “sfortunata”. Protagonista della scena è stato Momo, concorrente del Trentino Alto-Adige. La modalità di gioco ha fatto letteralmente innervosire il conduttore partenopeo. Un fatto che non si era mai visto prima. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice indispettita dal comportamento di Garibaldi: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier molla Chiara e svela il motivo: la reazione di lei

“Affari tuoi”, De Martino al limite: “Basta, me ne vado”, cos’è successo
La puntata di Affari Tuoi del 17 marzo ha regalato al pubblico dei momenti decisamente surreali, a tratti paradossali. Stefano De Martino sembra aver davvero perso la pazienza: protagonista della scena è stato Momo, concorrente del Trentino Alto-Adige. Proprio la partita giocata da quest’ultimo ha fatto innervosire il padrone di casa come raramente si era visto prima. Dopo una serie di scelte sfortunate, che hanno portato alla perdita di pacchi rossi uno dopo l’altro, il conduttore ha ironizzato sulla situazione, arrivando addirittura a minacciare di andarsene dallo studio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paola Caruso torna ad “Avanti un altro”? Il retroscena
Leggi anche: Paola Caruso è uscita dall’ospedale ma il pericolo non è ancora scongiurato


“Affari tuoi”, De Martino minaccia di lasciare lo studio
Non era mai capito di vedere Stefano De Martino spazientito in tv. La partita di Momo ad Affari Tuoi sembra essere riuscita nell’impresa. Il 17 marzo, il concorrente del Trentino Alto-Adige, accompagnato dalla nipote Jennifer, ha perso subito i 300mila euro, al primo colpo. Poi però ha cominciato a perdere i pacchi rossi uno dopo l’altro. Subito i 50mila e i 100mila euro, poco dopo i 30mila euro e i 200mila. Davvero un percorso sfortunato il suo al programma di Rai 1.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva