Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, l’iniziativa del dottore spiazza De Martino: “Non l’ha mai fatto”

Ad “Affari tuoi” ha giocato Elena: la curiosa iniziativa del dottore fa sorridere De Martino

I due tiri successivi di Elena sono stati quello da 50mila prima e da 20 euro poi. Il dottore nella telefonata successiva ha offerto 24mila euro in cambio di un solo tiro. Anche stavolta i fidanzati hanno scelto di rifiutare l’assegno. Nel pacco numero 14 di Sara dell’Abruzzo, amica stretta di Elena, c’erano soltanto 5 euro. Il dottore allora ha fatto una cosa che non aveva mai fatto, ossia un indizio, che però si rivela essere solo una presa in giro. “Il contenuto del tuo pacco è sicuramente uno tra quelli riportati del tabellone”, ha confidato a il dottore a De Martino. Per poi aggiungere: “Il tuo pacco può finire con l’1 o con lo 0”. Dopo il curioso siparietto, il dottore ha offerto il cambio, rifiutato però dalla concorrente. La partita poi ha preso una brutta piega. (continua a leggere dopo le foto)

Quanto ha vinto Elena del Piemonte

Elena purtroppo ha trovato i 75mila euro e l’offerta del dottore è scesa a 9mila euro. La ragazza e il fidanzato hanno deciso di andare avanti senza accettare. Nel pacco numero 20 della Basilicata c’erano però i 200mila euro. A seguire Elena ha chiamato 10mila euro e davanti a lei son rimasti solo con 4 blu. Nel suo pacco la concorrente aveva 10 euro. Da qui il tentativo di giocare alla Regione Fortunata con la speranza di vincere 100mila euro. Il fidanzato le ha suggerito l’Emilia Romagna, ma lei ha replicato dicendo: “Tu non ci azzecchi mai”. La ragazza ha scelto la Liguria, consigliata da nonna Adriana. Non era quest’ultima però la risposta esatta. Per 50mila euro la ragazza ha voluto scommettere sulla Puglia. La Regione fortunata però era l’Abruzzo dell’amica Sara.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure