Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, ultima puntata per Amadeus: il conduttore incredulo per quello che è successo (VIDEO)

Aamdeus

News Tv.  “Affari tuoi”, ieri sera è andata in onda su Rai 1 l’ultima puntata del programma condotto da Amadeus. Per il presentatore si trattava della ultima serata alla guida dei pacchi dal momento che, come sappiamo, ha annunciato che passerà al Nove dalla prossima stagione televisiva. Inaspettatamente però, nello studio è accaduto qualcosa di molto particolare. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Juliana Moreira non ci sta e sbotta sui social: “Ma vi rendete conto?”

Leggi anche: “Amici”, l’indiscrezione clamorosa sul prof: “Presto tornerà alla Rai”

Amadeus ad "Affari tuoi"

Amadeus lascia “Affari tuoi”

Ieri sera, sabato 1 giugno 2024, ha segnato la fine di due stagioni fortunate del game show “Affari tuoi”. Lo storico e amatissimo conduttore Amadeus, è andato in onda per l’ultima volta nello studio di Rai 1. Dopo di lui, infatti, il candidato in pole è Stefano De Martino. Qualche tempo fa, Sebastiani aveva dato l’annuncio ufficiale di una decisione importante ovvero quella di lasciare la Rai dopo 20 anni di successi con la tv di Stato. Il conduttore si imbarcherà in un nuovo progetto con Discovery e presto passerà al Nove. Ma vediamo cosa è accaduto nell’ultima puntata di “Affari tuoi” (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Amadeus fregato così dal dottore: l’errore commesso

Ultima puntata di Affari tuoi

L’ultima puntata di “Affari tuoi”

Ieri sera, Amadeus è stato accolto in studio da un lunghissimo applauso del pubblico che si è alzato in piedi in standing ovation per fargli sentire il proprio calore. Un momento emozionante, ma che ha subito lasciato spazio al gioco. La protagonista di ieri era Angela, rappresentante delle Marche, accompagnata dal marito Tommaso. L’ultima puntata di “Affari tuoi” di certo non ha deluso, ed è stata segnata da una montagna russa di emozioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure