Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi è pilotato”, la bomba di “Striscia la Notizia”: cosa si nasconderebbe dietro

News Tv, il popolare show di Rai1, “Affari Tuoi”, è finito al centro di un ciclone mediatico dopo una sorprendente inchiesta condotta da “Striscia la Notizia”. Il tg satirico di Mediaset, noto per le sue indagini pungenti, ha messo in dubbio il carattere casuale del gioco televisivo di punta della Rai, sollevando interrogativi sulla sua trasparenza. (segue dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, De Martino al limite: “Basta, me ne vado”, cos’è successo

Max Giusti

Le rivelazioni di Max Giusti e il budget dell’emissione

Il tutto è esploso dopo un’intervista del 24 settembre 2024 al comico Max Giusti, andata in onda nel podcast Tintoria. Giusti, che ha condotto “Affari Tuoi” in passato, aveva rivelato che il tv game di Rai1 aveva un limite medio di budget di circa 33.000 euro per episodio.

Tale affermazione entra in conflitto con le dichiarazioni dell’autore Pasquale Romano che, il 23 novembre 2024 su La Verità, ha negato l’esistenza di limiti economici, affermando che il gioco è basato unicamente sulla fortuna e su variabili infinite, rendendolo così imprevedibile. “Striscia la Notizia” è andata più a fondo e ha costruito l’ipotesi (perché di questo si tratta, ndr) di un presunto “sistema” delle vincite.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure