News TV. Nella puntata del 13 settembre del game show guidato da Stefano De Martino è il turno di Valentina farmacista di Città di Castello, madre di una bambina, che gioca con al suo fianco il papà. La concorrente non parte benissimo e perde fin da subito i pacchi più alti. Nella fase finale di Affari Tuoi però, Valentina capisce e frega il dottore.
Leggi anche: “Affari Tuoi”, beffa sul finale per le concorrenti del Piemonte: cosa è successo
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier in lacrime: l’annuncio prima del via
Affari tuoi, il percorso di Valentina
Dopo 21 puntate da pacchista, è la concorrente dell’Umbria, Valentina, farmacista di Città di Castello, a giocare e sfidare la fortuna e il dottore. È accompagnata dal padre Mario. La concorrente nel corso del suo percorso verso i 300.000 euro sbaglia praticamente tutto. La prima offerta del Dottore è di 25000, rifiutata. Se ne vanno poi i 100mila mentre i 300mila se ne erano appena andati, alla seconda chiamata con i blu molti di più dei rossi, il Dottore offre il cambio. Valentina accetta la proposta, lascia il 3 e prende il 19.
Apre subito il pacco 3 e scopre di aver avuto ragione cambiando perché lì dentro c’erano solo 20 euro. Purtroppo al successivo pacco se ne vanno anche i 200mila euro. Ora il pacco rosso più grande ancora in gioco è quello che vale 50mila euro. Valentina racconta che vorrebbe realizzare il sogno della figlia, Lavinia, appassionata d’Egitto e che vorrebbe tanto visitare quel paese. E purtroppo la fortuna si è accanita ancora contro Valentina e il padre Mario stasera, con la chiamata successiva, dato che è uscito proprio il pacco da 50.000€. Si è così andato avanti nella speranza di portare a casa i 30.000. Si arriva alla fine del gioco e qualcosa sembra muoversi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva