Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, esplode la bufera su Angela a fine puntata: commenti al vetriolo per il compagno

News tv. “Amico lasciala”. “Affari tuoi”, esplode la bufera su Angela a fine puntata: commenti al vetriolo per il compagno – Un’altra serata all’insegna delle emozioni forti ad Affari Tuoi, il seguitissimo game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, che martedì 15 aprile ha regalato al pubblico un mix di tensione, colpi di scena e… una piccola bufera social. Scopriamo insieme cos’è successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La volta buona”, il triste annuncio di Caterina Balivo in diretta: “Morto troppo presto”

Leggi anche: Caterina Balivo sostituita dalla famosa collega: la clamorosa indiscrezione

Stefano De Martino avvistato con una bellissima donna

“Affari tuoi”, esplode la bufera su Angela a fine puntata

Protagonista della puntata è stata Angela, concorrente in rappresentanza della Puglia. Al suo fianco, il compagno Giuseppe. I due si sono presentati sorridenti, pacco numero 1 alla mano, pronti a sfidare il destino e – perché no – il famoso “dottore”. Angela ha raccontato di lavorare come infermiera e di essere mamma di una bimba di un anno e mezzo, la piccola Giulia. Una storia familiare tenera, che ha subito conquistato il pubblico. Ma si sa, ad Affari Tuoi, basta davvero poco per passare dalla favola all’incubo. (continua a leggere dopo le foto)

“Affari tuoi”, esplode la bufera su Angela a fine puntata: di che si tratta, ecco il motivo

L’inizio è stato promettente: nel giro di pochi minuti, i due hanno eliminato i pacchi più temuti – zero, 200 e 500 euro – lasciando ben sperare per un epilogo col botto. Ma la fortuna, si sa, è ballerina. Poco dopo, la coppia ha visto sparire anche i “pezzi da novanta”: i pacchi da 50mila e 100mila euro sono stati bruciati senza pietà. Rimasti in gioco: 20mila, 30mila e il tanto agognato pacco da 200mila euro. È qui che è arrivata la proposta del dottore: 50mila euro tondi tondi. Angela ha tentennato un attimo, poi ha deciso. Una scelta che ha scatenato un putiferio su «X».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure