News Tv. La protagonista della puntata di Affari Tuoi di ieri sera, mercoledì 20 novembre 2024, è Monica dalla Regione Valle d’Aosta. La concorrente è proprietaria di un alimentari, aperto con la sorella diversi anni fa, e ha giocato accompagnata dal marito Vincenzo. Come sempre, i telespettatori hanno commentato l’intera partita di Affari Tuoi, ma questa volta sono arrivate tante critiche indirizzate alla concorrente. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, scatta il bacio tra Gemma e Fabio. Tina: “Una cosa da ribrezzo”
Leggi anche: Sonia Bruganelli lascia “Ballando con le stelle”? Arriva la decisione ufficiale
La partita di Monica ad “Affari Tuoi”
Inizio sfortunato per Monica che è partita eliminando dal tabellone 300mila e 200mila euro. Dopo aver eliminato due cifre “blu” e 20mila euro, il dottore ha offerto tre tiri o 15mila euro. “Bell’assegno, siamo venuti qui per giocare. Quindi rifiutiamo”, ha dichiarato Monica prima di tritare l’assegno. Quindi via altri due pacchi blu e i 50mila euro. Il dottore a quel punto ha proposto un cambio. “La fatalità è che il 29 aprile 2015 è nato il nostro primo bimbo. Sono venuta qui senza numeri, quindi rifiutiamo”, le parole prima di proseguire la partita ed eliminare dal tabellone 5euro. La partita quindi è continuata con diverse proposte del dottore tra assegni e cambi, ma Monica ha continuato convinta. “Non ho numeri, mi fa pensare solo il 15. Io ci credo, rifiutiamo il cambio”, ha spiegato la concorrente. Monica e Vincenzo sono così arrivati in finale con 100 euro e 15mila euro. Alla proposta di cambio, hanno scelto di finire con il loro pacco numero 15, purtroppo perdendo. I concorrenti dalla Valle d’Aosta sono tornati a casa con 100 euro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande fratello”, la brutta notizia per i concorrenti: la dura decisione della produzione
Leggi anche: “Uomini e donne”, il tronista invitato a lasciare lo studio da Maria: cos’è successo
“Affari Tuoi”, il dottore inganna Monica: è polemica sui social
Ad Affari Tuoi, la serata di Monica si è conclusa in malo modo. Anche Stefano De Martino è rimasto basito per come è finito il percorso della concorrente tra le trappole dei pacchi blu e rossi. Monica ha pensato che il numero 15 le avrebbe portato fortuna, ma purtroppo non ha capito il gioco del dottore ed è rimasta a mani vuote. Tutte le offerte (sempre basse) sono state sistematicamente rifiutate e Monica è tornata a casa con soli 100 euro. Sono molti i telespettatori che hanno puntato il dito sulla concorrente proprio per il fatto che secondo molti, non si sarebbe veramente messa in gioco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva