Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, finisce malissimo per moglie e marito: il pubblico si scaglia contro il concorrente

Affari tuoi, ieri sera

News Tv. “Affari tuoi”, quella di sera è stata una puntata capace di far uscire sentimenti forti e contrastanti. Nicola e Anna, sposati da dieci anni, cercano di mettere le mani su un montepremi bello alto, ma una piccola défaillance di complicità avrà conseguenze disastrose e li condurrà ad un finale amaro.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, strano cambiamento a poche puntate dalla fine: tutti lo hanno notato

Leggi anche: “Il Volo – Tutti per Uno”, grande spettacolo all’Arena di Verona ma c’è un grande assente

Affari tuoi, ieri sera

“Affari tuoi”, ieri sera: cosa è successo in puntata

Ieri sera, mercoledì 29 maggio, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di “Affari tuoi”, lo show dei pacchi capace di intrattenere tantissimi italiani regalando emozioni e colpi di scena. Il protagonista della serata era Nicola da San Giorgio del Sannio, provincia di Benevento, accompagnato da sua moglie Anna. La coppia è sposata da 10 anni ed entrambi lavorano in banca. Il pubblico in studio e a casa è pronto ad accompagnarli nella loro avventura e le aspettative, come al solito, sono alte. Ma stavolta il gioco sembra partire con il piede sbagliato e ben presto si crea scompiglio in studio.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Eredità”, pioggia di critiche per il concorrente: “Che cafone”

Leggi anche: “X Factor 2024”, confermata la nuova conduttrice: il nome esplosivo

Affari tuoi, ieri sera

“Affari tuoi”: la dedica di Nicola al padre

Amadeus dà l’inizio al gioco che parte subito male. Ai primi 4 tiri escono i 200mila euro, i 30mila, i 5mila e i 50mila. Poco dopo escono anche i 100 euro. La puntata prosegue e il pubblico comincia a conoscere un po’ più nel profondo la storia di Nicola: “Forse qui doveva esserci un’altra persona.- ha spiegato il concorrente – Tanti anni fa mio padre fece il provino, prima che venisse a mancare, e il telefono non ha mai più squillato. Quando mi hanno chiamato, l’ho detto a mamma e il primo pensiero è andato a lui. Lui era un faro, il nostro punto di riferimento. Però dietro ogni faro c’è quell’angolo di buio, e soltanto quando la luce si spegne, si accende quell’angolo e scopri persone, come mia madre, che è una roccia. Lei mi ha detto di venire qui, mi ha detto ‘Avrei visto papà lì, ma vedrò te’”. Nicola ha poi deciso di rifiutare l’offerta di 24mila euro del dottore provando ad andare avanti nel gioco.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure