News Tv. Hanno sfidato la sorte durante la puntata di ieri, martedì 3 settembre 2024, di Affari Tuoi, Paolo e la madre Nives, dall’Emilia Romagna. Le loro giocate hanno entusiasmato il pubblico. I concorrenti hanno anche rifiutato diverse offerte alte, soprattutto due da 44 mila euro. Davanti a cifre di questo tipo in tanti avrebbero vacillato, ma Paolo ha puntato in alto sin da subito. A fine puntata, pochi telespettatori di Affari Tuoi hanno notato il gesto di disapprovazione di Nives nei confronti del figlio. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Devo chiedere il permesso?”. Antonella Clerici, il duro sfogo dopo l’attacco social
Leggi anche: Roberta Di Padua e Alessandro, spunta l’indiscrezione sul sesso del bebè
“Affari Tuoi”, la partita di Paolo e Nives
Paolo sin da subito ha puntato in alto. Quando è sfumata la possibilità di vincere 300 mila euro, il concorrente dell’Emilia Romagna ha cercato di blindare i 100 mila euro rimasti in gioco. Alla fine è rimasto con due pacchi rossi, uno 50 mila e uno da 100 mila. Paolo quindi ha deciso di chiedere un’offerta al dottore. Il concorrente ha chiesto 70 mila euro, dall’altro lato la mamma ha spinto per i 75 mila euro. Ricordiamo che se il dottore fa l’offerta richiesta dal concorrente, quest’ultimo è obbligato ad accettare. E così è successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Temptation Island, svelata la sesta coppia: la scoperta su di lui spiazza tutti
Leggi anche: Ultimo e Jaqueline presto genitori: il babyshower svela il nome
“Affari Tuoi”, il gesto di disappunto di Nives al figlio che nessuno aveva notato
Magari Paolo avrebbe potuto chiedere anche 75 mila euro al dottore, come suggerito dalla madre. Ma il concorrente non ha ascoltato il consiglio di Nives e la signora spazientita ha fatto un gestaccio di disapprovazione nei confronti del figlio che solo in parte è stato inquadrato dalle telecamere. Prima ha sbuffato, poi alzando le mani al cielo ha fatto capire al figlio di non essere affatto d’accordo. Alla fine i due hanno portato a casa 70 mila euro. Peccato però che nel pacco che avevano davanti, il numero 17, c’erano i 100 mila euro. Tantissimi i commenti della partita sui social.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva