Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, è già polemica sui concorrenti dopo la prima puntata

“Affari tuoi”, è già polemica sui concorrenti dopo la prima puntata: cos’è successo

I due concorrenti di “Affari tuoi” hanno rifiutato l’offerta iniziale del dottore, poi hanno accettato il cambio e alla fine hanno rispedito al mittente un’offerta da 60mila Euro. E così la coppia si è aggiudicata 100.000 euro. A guidare il gioco senz’altro è stata Monica, che però è stata parecchio presa di mira sui social per il suo atteggiamento. Sui social, su X nello specifico, dove il programma è molto commentato è arrivata qualche sciabolata alla donna: “Ma la concorrente di oggi oltre ad odiare il fidanzato ha mai visto una puntata di affari tuoi”, scrive un utente. E un altro aggiunge: “Lei lo odia e nel caso vincano non gli dará un euro”. All’ultimo giro il dottore si è sentito di offrire 30.000 euro, una cifra abbastanza importante. La coppia però ha deciso di non accettare, scatenato l’ira di molti spettatori. (continua a leggere dopo le foto)

La coppia si è portata a casa ben 100mila euro

Dopo aver rispedito l’offerta la mittente, la coppia ha aperto l’ultimo pacco blu. E son rimasti così i due rossi, uno da 20.000 e uno da 100.000. I due hanno rifiutato poi anche i 60.000 offerti dal dottore. Scelta azzeccata visto che la partita si è conclusa con la vittoria di ben 100.000 euro. E sui social c’è chi ha attaccato mamma Rai: “Vinceranno 100k per rilanciare il programma… penso male?”. Tanti i commenti di questo tenore riportati da “Libero”, che conclude l’articolo scrivendo: “È ripartita l’assurda macchina dei complottisti…”. E voi che ne pensate?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure