Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Giorgio perde 100mila euro: cala il gelo col padre

Giorgio combattuto accetta l’offerta, poi la scoperta

Padre e figlio hanno giocato con il pacco numero due, mettendo subito in atto la loro strategia per destreggiarsi tra le varie insidie delle offerte del Dottore. Nelle ultime fasi del gioco, però, Giorgio ha scelto di accettare l’offerta di 35.000 euro, preferendo una vincita certa piuttosto che rischiare di tornare a casa a mani vuote. Padre e figlio hanno festeggiato soddisfatti della loro decisione, anche se restavano ancora due pacchi da svelare: uno blu, contenente 20 euro, e uno rosso con la cifra ben più alta di 100.000 euro. Il destino, però, ha giocato loro un piccolo scherzo: il pacco più ricco era proprio quello che avevano tra le mani.

Gelo tra padre e figlio, i commenti sui social dopo la puntata di “Affari tuoi”

Dopo la puntata di “Affari tuoi”, tanti telespettatori che hanno seguito l’avventura di Giorgio hanno commentato sui social, alcuni mettendo in evidenza l’amarezza dell’occasione persa. In particolare, qualcuno ha sottolineato la distanza che si sarebbe venuta a creare tra padre e figlio, forse entrambi dispiaciuti di aver mancato per un soffio il finale con il botto. “Che distacco però tra lui e il papà. Il gelo proprio” scrive un utente.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure