Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, forte frastuono in diretta: lo spavento di Stefano De Martino e del pubblico

Forte frastuono durante la diretta

Nella puntata di ieri di “Affari tuoi” è successo qualcosa di inusuale. La gara di Francesca, concorrente della Puglia, proseguiva ed ad un certo punto la giovane ha chiamato il pacco numero 7. Quando il conduttore Stefano De Martino si è avvicinato per sbirciare, all’improvviso in studio si è sentito un forte frastuono, che ha spaventato i presenti. De Martino ha cercato subito di sdrammatizzare, dicendo: “È svenuto qualcuno? O sarà il Dottore?“. Il conduttore ha ironizzato perchè fino a quel momento la gara di Francesca era perfetta. La concorrente, infatti, all’inizio ha aperto molti pacchi blu, creando apprensione nel Dottore. La sua gara, però, ad un certo punto è cambiata, perchè ha aperto i pacchi rossi più pesanti. Alla fine è riuscita lo stesso a portare soldi a casa. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

Leggi anche: Tragedia in Puglia, Donatella uccisa dal marito: il movente è sconvolgente

Quanto ha vinto

Nella puntata di ieri di “Affari tuoi”, la concorrente Francesca è arrivata alla fine con tre pacchi rossi: 10mila, 15mila e 30mila. La prima offerta del Dottore è stata di 14mila euro, rifiutata da Francesca e dal suo fidanzato. La concorrente della Puglia, infatti, ha affermato: “Rispetto a 10mila euro sono solo 4mila euro di differenza, a questo punto rifiuto e mi gioco la possibilità di vincere 30mila euro“. Subito dopo, però, Francesca ha aperto il pacco da 15mila euro, che le ha un po’ “tagliato le gambe”. Il Dottore a quel punto ha chiesto alla concorrente quanto volesse per andare via e lei ha risposto “25mila euro”. Il Dottore ha invece offerto il cambio, rifiutato dalla concorrente. Nel suo pacco, però, c’erano 10mila euro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure