Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, la figlia di Lucia sconvolta: la sua reazione spiazza i telespettatori

affari tuoi ieri

News Tv. “Affari tuoi” ieri. Nella puntata di ieri del noto programma televisivo, la concorrente Lucia, proveniente dal Friuli Venezia Giulia, ha vissuto un’esperienza molto intensa e purtroppo sfortunata. Accompagnata dalla figlia, Lucia ha affrontato il gioco con grande speranza, ma alla fine è tornata a casa senza alcuna vincita. A spiazzare il pubblico è stata la reazione della figlia. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

Leggi anche: “Affari tuoi”, Stefano ci ricasca: il gesto alle spalle dei concorrenti

“Affari tuoi”, la partita di Lucia del Friuli Venezia Giulia

Ieri sera ad “Affari tuoi” ha partecipato la concorrente Lucia per il Friuli Venezia Giulia. Inizialmente, la donna aveva scelto il pacco numero 17, ma successivamente ha deciso di puntare sul numero 18, che per lei aveva un significato emotivo particolare, essendo legato alla data della morte di suo padre. Il percorso di Lucia è proseguito con vari colpi di scena. Nel prosieguo del gioco, infatti, la concorrente ha affrontato momenti decisivi. Una volta rifiutata un’offerta di 20.000 euro da parte del Dottore, ha scelto di aprire il pacco 13, proveniente dalla Toscana, eliminando così la possibilità di portare a casa i 200.000 euro.

Alla fine, il Dottore le ha proposto di andare alla “Regione fortunata” e lei ha accettato. Prima, però, ha aperto il pacco che le aveva affidato il destino e il contenuto ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto la figlia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure