News tv. “Affari tuoi”, il pacchista della Puglia sorprende Stefano: “È uguale!”. Dall’inizio della nuova stagione televisiva 2024/25, Stefano De Martino ha sostituito Amadeus nella conduzione di Affari tuoi, il game show di Rai 1 dove ogni sera 20 concorrenti, uno per regione d’Italia, sfidano la fortuna e il “Dottore” per trovare il pacco contenente 300.000 euro. Ieri sera, 18 Novembre 2024, il concorrente della Puglia ha lasciato Stefano De Martino senza parole. Scopriamo insieme il motivo. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, proposta di matrimonio a sorpresa (VIDEO)
Leggi anche: “Affari tuoi”, la storia di Enrico emoziona il pubblico
Leggi anche: Stefano De Martino, ecco dove vive: una casa super lusso all’insegna del design
Leggi anche: “Affari tuoi”, partita record di Francesca: “Nessuno immaginava questo finale”
“Affari tuoi”, il pacchista della Puglia uguale al Dottore
La puntata di Ieri sera, 18 Novembre 2024, di Affari tuoi ha regalto un grosso colpo di scena durante la partita di Erika, dalla Calabria. la farmacista è stata accompagnata dalla madre Tiziana ed ha giocato con il pacco numero 9. La partita è inziata molto bene per la concorrente, la quale ha rifiutato le prime due offerta del Dottore: una da 38mila euro e una da 48mila. Dopo che Erika ha pescato il pacco da 75 euro, nello studio di Affari tuoi è avvanuto l’inpensabile.
Durante la chiamata del Dottore, Stefano De Martino si è fermato e ha detto: “Dottore, mi scusi, ho avuto un’illuminazione”. Poi con passo svelto si è avvicinato alla new entry della serata, Pietro, dalla Puglia, e ha esclamato: “Il nuovo arrivato, mi ricorda qualcuno, mi scusi lei è ottico e non mi indossa gli occhiali? Serena me li presteresti? Li metta, inclini la testa a destra e sorrida. Chi vi ricorda? Il Dottore. Abbiamo il sosia del Dottore, è uguale”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”