News TV. Nella puntata di ieri sera di Affari Tuoi, Louis Pasquale Romano), simpaticamente soprannominato “Pasqualo” da Stefano, ha sfidato la fortuna e il Dottore e ha vinto 200.000 euro. Il concorrente della Valle D’Aosta ha giocato con il pacco numero 3 ed è stato accompagnato da uno dei suoi due fratelli gemelli, Andrè. Grazie alla somma vinta riusciranno a realizzare il sogno in comune.
Leggi anche: “Affari Tuoi”, i due concorrenti bisbigliano qualcosa: la reazione di Stefano (VIDEO)
Leggi anche: Stefano De Martino “raddoppia”: torna anche su Rai2, c’è la data
La grossa vincita
Protagonista della puntata di Affari Tuoi di ieri sera, giovedì 17 ottobre, il concorrente della Valle d’Aosta, Luis. “Mi occupo di design e comunicazione con un team di comunicazione pazzarelli. Sono fidanzato con Gaia, con me c’è uno dei miei due fratelli gemelli, Andrè“, le parole prima di dare inizio alla partita con il pacco pescato, il numero 3, lo stesso che gli ha permesso di vincere 200mila euro. Prima di dare inizio alla partita, Louis ha voluto fare un rituale, a lui caro, con gli altri pacchisti. Tutti, in silenzio, si sono inchinati davanti ai pacchi con le mani in segno di preghiera. “Puntata mistica“, il commento di Stefano De Martino. Visto il percorso di Loius un po’ di scaramanzia ha portato davvero molto bene al concorrente.
Eliminati 50mila euro e 15mila euro, Louis e il fratello gemello sono arrivati in finale con 10euro e 200mila euro. Hanno chiesto al dottore 100mila euro: “Ha senso fare una richiesta che sia a metà”. Ma il dottore gli ha offerto 50mila euro. Questa offerta ha messo in crisi i due concorrenti che ad un certo punto hanno iniziato a bisbigliarsi cose all’orecchio, a tal punto che Stefano De Martino si è posto tra i due fratelli cercando di capire che cosa si stessero dicendo e dando vita ad un simpatico siparietto stile gioco del telefeno. Dopo le risate, però Louis ha detto: “Ci sono tante chiavi di interpretazione della partita. C’è qualcosa che mi fa pensare che forse è la versione è ottimistica. Scelta ad alto rischio. L’eventuale vincita verrebbe suddivisa, ci possiamo prendere la curiosità di rischiare. Anche se è una super offerta, noi rifiutiamo. Siamo in tre, scegliamo la via punk, lo sentivamo dall’inizio. Anche a costo di tornare a casa con 10euro, ci prenderemo un caffè”. Un coraggio decisamente ripagato. Ecco cosa ne farà della grossa somma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva