News TV. Un siparietto simpaticissimo ha “condito” la puntata di ieri del game show “Affari Tuoi”. Stefano De Martino, al timone del popolarissimo gioco dei pacchi in onda su Rai 1, ha dato vita a momento molto divertente coinvolgendo uno spettatore tra il pubblico presente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, tensione in diretta: il gesto di lei spiazza
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la polemica: tre concorrenti beccati così (VIDEO)
“Affari tuoi”, la puntata di ieri sera
Ieri sera, sabato 21 settembre, sull’ammiraglia Rai è andata in onda una puntata frizzante dell’amato gioco dei pacchi. La protagonista della serata era Sara, barista romagnola che, insieme alla suocera Mina, si è imbarcata nell’avventura televisiva. Il suo percorso è stato piuttosto sfortunato, ma, quantomeno, una scenetta divertente ha animato i telespettatori sciogliendo la tensione.
Tutto è iniziato quando il conduttore Stefano De Martino ha notato una certa somiglianza di un partecipante del pubblico in studio con un noto personaggio dello spettacolo. L’ex di Belen ha messo in pausa il gioco per approfondire e, magari, cogliere l’occasione per fare un saluto ad un collega. Tuttavia, la chiacchierata ha preso una svolta completamente inaspettata scatenando grosse risate in studio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Tale e quale show”, la telefonata di Maria De Filippi in diretta (VIDEO)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, Tony “frega” il Dottore e conquista tutti (VIDEO)
Stefano de Martino e il partecipante “sosia di Fabio Fazio”
Seduto tra le prime file del pubblico in studio di “Affari tuoi”, un uomo ha attirato l’attenzione di Stefano De Martino. Il conduttore lo ha osservato incuriosito decidendo di raggiungerlo per scambiare quattro chiacchere: “Buonasera. Lei mi ricorda qualcuno comunque” ha iniziato alludendo ad un famosissimo collega.
Anche i telespettatori da casa non hanno potuto fare a meno di notare l’impressionante somiglianza dell’uomo con il conduttore, ex Rai, Fabio Fazio. A quel punto, il figurante ha sorpreso tutti rispondendo prontamente: “Si, essendo il suo sosia vorrei salutarlo”. De Martino, divertito, ha risposto: “Ah, allora lo sa che è il sosia?” dandogli poi la possibilità di mandare un saluto pubblicamente. Tuttavia, la risposta del figurante ha dato il via ad un momento comico del tutto inaspettato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva