Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, insulti contro Giorgia a fine puntata: spettatori furiosi

Il pubblico di “Affari tuoi” si riversa su “X”, utenti contro Giorgia: “Ci si dovrebbe vergognare di rifiutare 100mila”

Mentre scorrevano i titoli di coda di “Affari tuoi”, gli spettatori si sono scatenati in una vera e propria “gogna” mediatica con parole fin troppo pesanti nei confronti delle due concorrenti. Resta pur sempre un gioco, un programma televisivo. “Da accettare immediatamente, a mani basse”, ha scritto un fan della trasmissione condotta da Stefano De Martino, che come al solito ha raccolto tanti complimenti. “Ci si dovrebbe vergognare di rifiutare €100.000 dicendo che si vuole il massimo della vincita per acquistare la villetta… con i soldi pubblici. Queste due fanno veramente vomitare”, ha tuonato una persona. “Mi dimentico sempre di Affari tuoi e sto vedendo ora, ho perso 3 battiti quando hanno rifiutato 100mila euro”, ha sentenziato un altro utente. (continua a leggere dopo le foto)

Il pubblico non ha condiviso la scelta della concorrente

“Eh Giorgia… sciuscià e sciurbi nu se poe… Brava comunque”, ha scritto invece un telespettatore, alludendo ad un celebre proverbio ligure.  Letteralmente significa “soffiare e succhiare contemporaneamente non è possibile”. Altri commenti al veleno?“Mi spiace ma 100.000 non si rifiutano, letteralmente regalati. E c’è differenza tra 50 e 100 col potere di acquisto di oggi. Sono sempre soldi, ma averne 100 sicuri e gettarli via mi sembra folle”, ha osservato una persona. Non è finita qui, uno spettatore furioso ha dichiarato sempre su «X»: “Rifiutare €100.000 è una vergogna. Al di là di quale sia il sogno, significa non avere rispetto per denaro. E di essere ingordi”. E voi? Che pensate?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure