Lei fregata dal marito
Alessia, la concorrente del Lazio che ha giocato nella puntata di Affari Tuoi di ieri, è accompagnata dal marito Paolo. Sono sposati da quasi 9 anni. “L’ho conquistata con la prestanza, ma non solo“, ha spiegato Paolo quando Amadeus ha notato la massa muscolare dell’uomo. Poi ha spiegato: “Faccio sport. Ho avuto il piacere di praticare a livello agonistico sia judo che sollevamento pesi e quindi mi hanno forgiato con la struttura che vedi”. Per vivere fa il retail manager di una multinazionale e ciò porta sia lui che la moglie a viaggiare tanto. La coppia ha un figlio, Mattia. Paolo, sin dall’inizio, ha dimostrato di non voler accettare cifre basse: “Io sono uno sportivo, sono un agonista. O si vince…o se giochi, devi giocare a testa alta“. Al termine della puntata di Affari Tuoi , il pubblico del web prende di mira il ruolo dal marito, giudicato troppo invadente e decisionista e viene considerato decisivo in senso negativo dal pubblico a casa. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “L’Eredità”, scoppia la polemica su Benigni: attacco durissimo
Le polemiche sui social
“Sarebbe interessante condurre una indagine su quante coppie durano dopo aver perso ai pacchi“. Si sprecano le ironie su X. “L’8 è un numero che ci sta seguendo da un po’ di tempo, però magari il Dottore sta provando ad aiutarci“, aveva detto Alessia quando le fu proposto il cambio. “A me l’8 piace, di solito io cambio però l’8 è l’infinito, c’è una voglia di stare sempre insieme un po’ come nella nostra storia, l’infinito come il nostro amore“, il suggerimento Paolo. Alessia si convince e mantiene il pacco 8: dentro, purtroppo per loro, ci sono proprio i 20 euro. “Una pizza fuori“, commenta qualcuno ironicamente.
“Lei voleva cambiare pacco ma lui no perché 8 è il loro amore infinito. A me, per quel poco che ho visto, sembra un amore soffocante da parte di lui. Vuole controllare e decidere. Scappa finché sei in tempo“, oppure: “Ben gli sta. Era evidente che nel pacco non c’era nulla. Poi lui di una pesantezza assurda!“. E ancora: “8 come il simbolo dell’amore infinito, 20 come gli euro che vi portate a casa. Coppia ridicola“, “Non so se sia peggio la non vincita o lui come compagno“, “Oggi ho visto solo la fine e in pochi minuti il marito mi ha sfracellato i ma*oni” e “L’ego del marito è delle stesse dimensioni del suo naso“. C’è anche chi ironizza o giudica le scelte di Paolo: “15mila, secondo voi, bastano per pagare l’avvocato divorzista?” E ancora: “L’ho dettooooo, non avevano una cippa di nienteeeee bisognava ragionare sulle offerte sempre uguali e sul cambio offerto alla fine, babbei“, “Appena fuori dagli studi lei insulta il marito me lo sento”. Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti che si leggono sui social.