Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, la grave scelta della concorrente, cala il gelo in studio

News TV. Affari Tuoi continua a riscuotere tantissimo successo tra il pubblico a casa, merito anche di Amadeus e della sua simpatia. La puntata di giovedì 15 dicembre ha visto in gara Clara dalla Lombardia con il pacco numero 13, accompagnata dal nipote Matteo. La concorrente è partita molto bene eliminando la maggior parte dei pacchi poco rilevanti, ma ad un certo punto ha commesso un grave errore e nello studio è calato il gelo.

Leggi anche: “L’Eredità”, ecco chi sarà il nuovo conduttore: fatta la scelta tra Insegno e Liorni

Leggi anche: “Domenica In”, chi prende il posto di Mara Venier: il nome choc

Affari Tuoi, Clara e Matteo

L’inizio della scalata di Clara, con il pacco numero 13 parte col botto. La prima offerta che riceve dal dottore è di ben 40mila euro. La concorrente, però, decide di andare avanti con altri tre pacchi. Il sogno di Clara è quello di vincere per poter fare un viaggio con il marito, dopo 62 anni di matrimonio. Purtroppo col proseguo del gioco, Clara scarta il pacco con i 300 mila euro. Ad ogni offerta e cambio del Dottore, Clara rifiuta. Alla fine del gioco nonna e nipote hanno ancora la possibilità di vincere 50 o 100mila euro. Dall’altra parte, però, c’erano anche alcuni pacchi blu e per questo il dottore ha offerto un massimo di 10mila euro. Tentata dai pacchi rossi ancora in gioco, Clara e Matteo decidono di rifiutare l’offerta.

La scelta non si è rivelata corretta poiché i pacchi chiamati dopo erano proprio quelli dal montepremi più alto. A quel punto erano rimasti solo il pacco da 10 e 20 euro. E così, in modo disperato, il gioco è arrivato ai supplementari con la sfida della regione fortunata. Alla fine la signora Clara e Matteo tornano a casa con un pugno di mosche. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Milly Carlucci, ecco cosa farà dopo “Ballando con le stelle”

I commenti social

Su X si sono scatenati i commenti dei fan che hanno seguito la puntata. ” Gli fanno l’offerta alta e dicono ‘no io voglio giocare’, ma prenditi questi soldi e bacia a terra che te l’hanno offerti. Mica giochi..cos’è monopoli?”, ha tuonato qualcuno; “Io non ve lo so spiegare, ma quando il dottore offre 44mila non un euro di più né uno di meno bisogna accettare perché ogni volta si è rivelata l’unica occasione per portare a casa con successo la partita“, ha aggiunto un altro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure