Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, le parole di Gianbruno a microfono aperto sconvolgono

La reazione del pubblico sui social

Mentre Stefano De Martino era impegnato con il pacchista della Basilicata, Gianbruno si è lasciato sfuggire una frase che ha colpito moltissimo il pubblico di Rai 1. Il concorrente di Affari tuoi ha detto: “È andata male, papà!”. Il padre ha risposto: “Ma che è andata male, non ti preoccupare”. “Ti voglio bene, mannaggia, papà”, ha infine affermato il ragazzo. Le sue parole hanno fatto il giro de web. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Durante le battute finali della partita, Gianbruno ha rifiutato l’offerta del Dottore di 7mila euro: “Non mi sono ancora sposato, potrebbe essere un buon segno. Non trovo i soldi, ma trovo l’amore”. Poi ha deciso di andare alla Regione Fortunata. Anche in questo caso i due sono stati molto sfortunati e il concorrente, rassegnato, ha salutato il pubblico con una battuta: “Domani si lavora”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure