Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, disastro per Martina: la scelta sfortunata

“Affari tuoi”, disastro per Martina: torna a casa a mani vuote

Il Dottore insiste con la stessa offerta, 20mila euro, per ben tre volte. “Perché sempre 20mila?”, si chiede Martina, mentre trita l’assegno con una sicurezza. Ma dietro l’audacia, si nasconde l’ennesima delusione. Fuori il pacco da 30mila, via anche quello da 100 euro, e addio anche all’ultima vera possibilità: i 200mila euro, spariti nel nulla. Alla fine, la coppia si aggrappa all’ultima speranza: la Regione Fortunata. Un’occasione per ribaltare il destino, ma neanche lì la dea bendata si fa vedere. Davvero un finale amaro. (continua a leggere dopo le foto)

Occasione persa anche la Regione Fortunata

Puntano prima sull’Emilia-Romagna: niente. Poi sul Lazio, “perché è vicino all’Abruzzo”, dice Yuri. Ma la fortuna era a Sud, in Campania. E così, dopo una partita piena di colpi bassi e pacchi ingannevoli, Martina e Yuri tornano a casa a mani vuote. E il pubblico da casa? Diviso tra chi avrebbe preso i 20mila euro al volo e chi, con spirito da giocatore, avrebbe fatto lo stesso. Ma una cosa è certa: stavolta, il Dottore ha vinto. E a Martina sono rimaste solo… briciole di un sogno infranto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure