Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Paolo con la moglie “rischiatutto”: poi il finale che non ti aspetti

“Affari tuoi”, Paolo convinto di avere soldi nel pacco ha rifiutato un’offerta del dottore dopo l’altra

“Con il mio lavoro queste cifre le ho viste, peccato che non erano mie. Ero un cassiere, quando mi hanno assunto mi dissero ‘farai tanta strada, conterà molto’. Passavo tutti i giorni a contare soldi”, ha raccontato Paolo ad “Affari tuoi”. E lui ha rifiutato diverse offerte del dottore convinto di avere nel suo pacco qualcosa di buono. “Tutti gli amici saranno davanti alla tv, li saluto. Dico a tutti che non dimentico nessuno. Mi sono trovato benissimo qui, è un’esperienza che a 70 anni non credevo di poter vivere”, ha detto ad un certo punto. (continua a leggere dopo le foto)

“La mia sensazione è che abbiamo i 50mila euro, voglio crederci”, tanta era la fiducia nel pacco 19

Rimasti con 50mila euro e 500euro, Paolo ha commentato: “19 è un pacco che mi ha sempre dato buone sensazioni, credo di avere 50 mila euro”. Dopo aver ascoltato anche il parere di Lupo e Thanat, il dottore ha offerto al concorrente 15mila euro. “Ringraziamo il dottore, tritiamo l’offerta”, le parole che non hanno trovato d’accordo la moglie. “La mia sensazione è che abbiamo i 50mila euro, voglio crederci. Lui ci ha creduto tanto, ha creduto nel gioco. Voglio credere in lui”, ha detto la signora. “Il 19 è sempre stato un pacco importante. 50mila euro ci darebbero un po’ di respiro”, ha continuato Paolo prima di rivelare il contenuto del suo pacco. Purtroppo la partita si è conclusa malamente: Paolo e Grazia sono tornati a casa con 500 euro. La delusione è stata palpabile in studio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure