Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, la partita di Ivan finisce malissimo: critiche sui social per la moglie

ivan affari tuoi

News Tv. Ivan “Affari tuoi”. La puntata di “Affari Tuoi” trasmessa il 10 aprile su Rai 1 si è rivelata un turbinio di emozioni e suspense. Il protagonista indiscusso della serata è stato il concorrente Ivan, un ottico che ha partecipato al gioco accompagnato dalla moglie Ornella, avvocata penalista. La sua partita purtroppo è finita malissimo e al termine della puntata i telespettatori hanno riservato critiche sia a lui che alla moglie. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

Leggi anche: “Affari tuoi”, Stefano ci ricasca: il gesto alle spalle dei concorrenti

La partita di Ivan ad “Affari tuoi”

Ivan, concorrente della regione Sicilia, ha pescato il pacco numero 2 e l’inizio è sembrato promettente con l’eliminazione della maggior parte dei pacchi di colore blu. Dei rossi, invece, sono andati via quelli con valore minore: 30mila, 15mila e 10mila euro.

Il primo intervento del dottore non si è fatto attendere, proponendo un’offerta di 39mila euro. Tuttavia, Ivan ha deciso di continuare, speranzoso di ottenere di più. La partita si è fatta avvincente quando, con diversi pacchi rossi ancora in gioco e solo tre blu rimasti, è arrivata una nuova proposta di 50mila euro. Anche questa è stata rifiutata da Ivan, che ha dichiarato: “Il dottore è bravo, ma questo è il più piccolo dei pacchi rossi che abbiamo in questo momento a disposizione”. Una decisione audace che, purtroppo, non ha portato fortuna. La partita, infatti, è finita malissimo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure