Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, partita record di Francesca: “Nessuno immaginava questo finale”

Una gara eccezionale dal finale amaro

Francesca ha chiamato nuovi numeri e in un momento di silenzio si è sentito un rumore in studio, Stefano De Martino ha allora scherzato: “Qualcuno è svenuto, sarà il dottore?”. Per i concorrenti il lato rosso del tabellone è rimasto intatto senza i 300mila: nel lato blu soltanto 20 euro e 50 euro. “Non ricordo una partita così, è un record”, il commento del conduttore. Per la coppia è arrivata la proposta di cambio: “Il giorno in cui sono arrivata ho pescato questo numero. Guardai più giù, c’era il numero 16, giorno in cui è venuto a mancare mio padre. Forse lui mi ha detto di prendere questo numero”, ha spiegato la concorrente prima di cambiare il suo pacco con il numero 3. Nel suo c’erano solo 20 euro. “Io me ne vado e me la vado a vedere da casa. Non me la godo da qua”, ha scherzato De Martino. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda i video qui sotto”

La partita ha però fatto inversione di marcia quando Francesca ha eliminato dal tabellone 200 mila, 100 mila, 75mila euro. Il dottore le ha allora offerto 14mila euro, poi rifiutati. Per fortuna, Francesca e Simone sono riusciti ad eliminare l’ultimo blu rimasto, 50euro. Per loro è arrivata la proposta di cambio, poi rifiutata. Eliminati 50mila euro, il dottore gli ha offerto di nuovo 14mila euro: “Da 10 a 14 la differenza è minima, non ci cambia più di tanto. Proverei ad avere un’offerta più alta. Rifiutiamo”. Eliminati 15mila euro, Francesca e Simone sono rimasti con 30mila e 10mila euro. Per loro, prima di svelare il contenuto del loro pacco, è arrivata l’ultima proposta di cambio. I concorrenti hanno rifiutato e così Francesca e Simone sono tornati a casa con 10mila euro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure