Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca

“Affari tuoi”? Amadeus porta sempre la stessa giacca? Svelato il mistero

Amadeus, perché la stessa giacca a Sanremo? “Lui è fedele perché Gai Mattiolo ha creduto in lui anche nei momenti meno felici. Perciò nel momento in cui Amadeus ha avuto l’occasione di fare una cosa importante come Sanremo ha voluto mostrare la sua riconoscenza allo stilista continuando il rapporto di collaborazione”, le parole della storica curatrice. Insomma, in fatto di stile, Ama preferisce non cambiare. Ma torniamo ad “Affari tuoi” e ad altre curiosità. (continua a leggere dopo le foto)

Tutte le curiosità sui pacchisti: chi li veste e dove alloggiano

Amadeus ha delle schede su cui studia chi sono i concorrenti? Non proprio, ma come spiega «Tv Sorrisi e Canzoni», prima di andare in studio, gli autori raccontano a lui chi sarà il protagonista della puntata che si sta per registrare. Gli danno così alcune informazioni essenziali e poco altro, il resto viene fuori mano mano che si gioca. Il concorrente della regione italiana che giocherà viene deciso con un sorteggio fatto dal notaio. (continua a leggere dopo le foto)

La giacca di Amadeus, il sorteggio dei concorrenti, tutte le curiosità sul programma di Rai 1

I concorrenti indossano i loro abiti? «Tv Sorrisi e Canzoni» scrive che chi partecipa porta i proprio vestiti, “ma se c’è necessità di qualche capo, accessorio o altro, il settore costumi può intervenire senza ovviamente snaturare lo stile del concorrente. Non c’è un “dress code” (una regola) stabilito e ogni concorrente deve presentarsi con almeno tre cambi da alternare”. Dove alloggiano i “pacchisti”? Beh, in vari alberghi di Roma. La produzione rimborsa loro le spese sostenute per andare nella capitale a registrare il programma.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure