Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, perché stasera non va in onda: chi al posto di Amadeus su Rai1

Affari Tuoi 29 marzo 2024

News Tv. Nella serata di oggi, venerdì 29 marzo 2024, Affari Tuoi non andrà in onda. Dopo lo stop della scorsa domenica, dovuto alla partita Italia – Ecuador, stasera il programma di Rai 1 condotto da Amadeus non andrà in onda un’altra volta. Cosa verrà trasmesso al posto di Affari Tuoi? Quando ci sarà una nuova puntata del game show di Rai 1? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la pesante insinuazione di Anita su Beatrice dopo la finale

Leggi anche: Greta Zuccariello,vita privata e carriera: chi è la nuova naufraga dell’Isola

"Affari Tuoi" non va in onda stasera 29 marzo 2024: il motivo

“Affari Tuoi” non va in onda stasera 29 marzo 2024: il motivo

Questa sera non andrà in onda Affari Tuoi perché su Rai 1 verrà celebrato venerdì Santo. In particolare, la Rai trasmetterà il rito della Via Crucis del Papa in diretta da Roma. Il punto di partenza della processione è il Colosseo e il punto di arrivo è il Tempio di Venere al Palatino. La Via Crucis partirà alle ore 21:15, al termine il Papa impartirà la Benedizione Apostolica. Tutta la serata sarà dedicata alla Pasqua con Speciali e Concerti a tema trasmessi su Rai 1. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, chi è il quarto eliminato: il pubblico protesta

Leggi anche: Rebecca Staffelli, brutto episodio dopo il “GF”: cosa le è successo

Lo speciale di Porta a Porta

Subito dopo la fine dell’edizione del telegiornale delle 20.00, andrà in onda uno speciale di Porta a Porta al posto di Affari Tuoi. Bruno Vespa racconterà la guerra in Palestina, a partire dalle ferite ancora aperte della strage del 7 ottobre, tra il dolore dei superstiti e l’angoscia di chi aspetta il ritorno degli ostaggi. Oggi la Terra Santa è teatro di una guerra che da troppi anni si combatte tra palestinesi e israeliani e Bruno Vespa stasera farà il punto della situazione. Quando rivedremo Affari Tuoi?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure