Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, perdono tutto ma la reazione di Amadeus spiazza

La battuta di Amadues

Come sempre, ogni concorrenti prima di iniziare la sua partita ad Affari tuoi racconta qualche aneddoto della sua vita. Anche la concorrenti di ieri 27 Maggio 2024 ha fatto la stessa cosa. Alessia, originaria di Roma, si è fatto accompagnare dal marito Paolo, con il quale è sposata da quasi 9 anni. Amadeus ha notato il fisico prestante dell’uomo. Paolo ha ironizzato: “L’ho conquistata con la prestanza, ma non solo. Faccio sport. Ho avuto il piacere di praticare a livello agonistico sia judo che sollevamento pesi e quindi mi hanno forgiato con la struttura che vedi”. Per vivere fa il retail manager di una multinazionale e ciò porta sia lui che la moglie a viaggiare tanto. La coppia ha un figlio: “Mattia ti guarda tutte le sere, ha 5 anni”. Paolo, sin dall’inizio, ha dimostrato di non voler accettare cifre basse: “Io sono uno sportivo, sono un agonista. O si vince…o se giochi, devi giocare a testa alta”. (Continua a leggere dopo le foto)

Quando la partita sembrava ormai irrimediabilmente compromessa, Paolo ha commentato: “Io sono fortunato in amore”. Pronta la battuta di Amadeus: “Non c’è dubbio. La partita ci spinge a pensare che voi siate molto innamorati, perché il gioco non è andato”. Anche alla fine, quando il dottore ha offerto il cambio, Paolo ha ribadito il suo amore per la moglie, spiegando di non voler cambiare il pacco 8 perché “è un po’ come la nostra storia, ci siamo rincorsi con vari spostamenti, poi però l’8 è l’infinito come il nostro amore”. Purtroppo nel loro pacco c’erano 20 euro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure