Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, polemica su Nicolò da parte dei telespettatori: c’entra la famiglia

News tv. “Affari tuoi”, polemica su Nicolò da parte dei telespettatori: c’entra la famiglia – Nella puntata di Affari Tuoi del 29 marzo 2025, andata in onda su Rai 1 con Stefano De Martino, ha giocato Nicolò, dalla Liguria, soprannominato “Nicolò cerca moglie”. Accompagnato dalla madre Luisa, il concorrente ha scelto il pacco numero 12, poi cambiato con il 7. Al termine dalla trasmissione sui social è esplosa la bufera. Qualche spettatore ha criticato aspramente Nicolò. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorosa rivelazione su Shaila e Lorenzo: cosa si scopre

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

“Affari tuoi”, polemica su Nicolò da parte dei telespettatori: c’entra la famiglia

Nella puntata di Affari tuoi trasmessa sabato 29 marzo alle ore 20.40 su Rai 1 ha giocato Nicolò dalla regione Liguria. Il pacchista si è fatto accompagnare dalla madre Luisa. Nel programma Niccolò ha giocato con il pacco numero 12, che conteneva solo 10 euro, che ha cambiato con il pacco numero 7 che aveva dentro zero euro. Nicolò non è riuscito a beccare neanche la Regione Fortunata. Decisamente una partita dall’esito infelice. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il cantante italiano in ospedale, la foto con la flebo preoccupa i fan

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a sorpresa: fan in delirio

“Affari tuoi”, critiche a Nicolò da parte dei telespettatori

Dopo aver aperto pacchi con premi come 5mila, 50mila e 200mila euro, Niccolò ha rifiutato un’offerta di 19mila euro del Dottore, finendo però a mani vuote, poiché il suo pacco, come dicevamo, conteneva zero euro. Neanche la “Regione Fortunata” lo ha salvato. Durante il gioco, è andato in scena anche un siparietto divertente, che ha visto Stefano De Martino interagire con il Dottore, Pasquale Romano. Quando quest’ultimo ha fatto partire Je t’aime… moi non plus, il conduttore campano ha scherzato: “Sta facendo l’amore? Mi richiami quando ha finito?”, per poi ironizzare sulla velocità del Dottore, “Un orologio svizzero”. Nel corso della puntata, il padrone di casa è tornato sull’argomento: “Dobbiamo sentire il Dottore. Non credo stia rifacendo l’amore. Stava riposando. Il riposo è inversamente proporzionale alla velocità con cui fa l’amore. Lui riposa 6 mesi e fa l’amore per 5 minuti. Poi altri sei mesi, poi cinque minuti”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure