Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, pubblico scatenato per il disastro di Lucia

Una puntata molto intensa

Dopo il cambio Chiara Lucia ha aperto il suo ex pacco, rinunciando per sempra a 200mila euro: “Mi sono data il pugno da sola”. L’offerta del Dottore è precipitata a 2mila euro, ma la concorrente ha rifiutato di nuovo. Poi ha eliminato i pacchi da 5mila euro, 0 euro, 1 euro e 5 euro, lasciando sul tabellone la trippa al sugo, 500 euro e 10mila euro. Quando anche i 10mila euro sono stati eliminati, Chiara Lucia è passata alla Regione Fortunata, scoprendo che nel pacco 17 c’era la trippa al sugo. Purtroppo la ragazza non ha indovinato la regione ed è tornata a casa a mani vuote. (Continua a leggere dopo le foto)

La partita di Chiara Lucia ha scatenato la reazione del pubblico sui social. Tra i commenti su X si legge: “Prima regola: mai scegliere la propria regione”, “Ragazzi ormai è risaputo che i più carini e simpatici hanno la maledizione”, “È durata meno del previsto stasera, allora mandiamo prima Festival tutto l’anno”, “Stefano è più scazz*** di noi” e “Che schifezza di puntata”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure